Inter, sollievo per De Vrij: escluse lesioni alla coscia sinistra

Inter, sollievo per De Vrij: escluse lesioni alla coscia sinistra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

GLI ESAMI Il difensore olandese si è fermato durante l'amichevole con l'Al Ittihad. Le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l'olandese però hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a entrambi escludendo lesioni sottolineando invece un "risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Mentre prosegue il calciomercato, a una settimana dall’inizio del campionato, Tancredi Palmeri fa il punto sulle scelte dell’Inter. E soprattutto di un’emergenza che potrebbe riproporsi a stagione in corso. (Inter-News)

L’infortunio muscolare accorso a Stefan De Vrij – l’ennesimo della rosa nerazzurra in questo precampionato – è meno grave del previsto, ma nonostante questo l’olandese è a forte rischio forfait per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter impegnata al Ferraris contro il Genoa sabato 17 agosto. (Goal Italia)

Dopo gli infortuni muscolari occorsi prima a Mehdi Taremi e poi a Piotr Zielinski e Marko Arnautovi (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi tiene alta l’attenzione: il tecnico è stato chiaro con la squadra

Ennesimo acquisto per un Chelsea che vanta già in squadra un numero esorbitante di giocatori. Si sta infatti concretizzando il passaggio di Pedro Neto dal Wolverhampton alla squadra londinese, prima dell’amichevole di domenica contro l’Inter. (Inter-News)

È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui Stefan de Vrij si è sottoposto in mattinata: risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra per il giocatore dell'Inter, che sarà duque indisponibile per la prima partita di campionato. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi suona la carica in vista della nuova stagione: il tecnico piacentino ha tenuto a ribadire alcuni concetti alla squadra nel corso di queste settimane. (Spazio Inter)