Inter, la decisione su Arnautovic: svelato il suo futuro

Inter, la decisione su Arnautovic: svelato il suo futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Momenti di bilancio in casa Inter prima dell'inizio ufficiale della stagione: la società ha preso la decisione definitiva su Arnautovic. L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. La rosa a disposizione dell'allenatore piacentino lo soddisfa (Spazio Inter)

Su altre testate

Ennesimo acquisto per un Chelsea che vanta già in squadra un numero esorbitante di giocatori. Si sta infatti concretizzando il passaggio di Pedro Neto dal Wolverhampton alla squadra londinese, prima dell’amichevole di domenica contro l’Inter. (Inter-News)

Paura per Stefan De Vrij nei minuti finali di Inter-Al Ittihad, quando si è accasciato a terra toccandosi la coscia. Gli esami strumentali svoltisi stamattina hanno confermato il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. (Passione Inter)

L’Inter è in attesa di risposte sulle condizioni di Stefan De Vrij, fermatosi verso la fine dell’amichevole dello scorso mercoledì. Le prossime ore risulteranno decisive per le valutazioni nerazzurre. (Inter-News)

L’Inter guardava in Francia. Ma Inzaghi ha la soluzione in casa

In casa Inter si lavora per cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa per giocarsi tutte le competizioni la prossima stagione. Anche in attacco, dove la situazione, al momento, non è delle migliori. (Inter-News)

L’Inter perde anche de Vrij: problema muscolare per il difensore olandese a circa una settimana dall’inizio della nuova stagione e dal debutto in campionato contro il Genoa. L’allarme scattato negli ultimi giorni si trasforma in emergenza per l’Inter. (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi e l’Inter guardano con attenzione alle occasioni per sistemare la difesa. C’era un nome in cima alla lista dei nerazzurri. (Inter-News)