News Inter, ansia per De Vrij: quando arriverà l’esito degli esami

News Inter, ansia per De Vrij: quando arriverà l’esito degli esami
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'Inter attende con ansia novità riguardo le condizioni di Stefan De Vrij. Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali. La pre-season dell'Inter non è sicuramente stata tra le migliori, con qualche prestazione abbastanza sottotono e soprattutto con qualche infortunio di tutto. I campioni d'Italia hanno già dovuto far fronte (Spazio Inter)

Su altri media

Mentre prosegue il calciomercato, a una settimana dall’inizio del campionato, Tancredi Palmeri fa il punto sulle scelte dell’Inter. E soprattutto di un’emergenza che potrebbe riproporsi a stagione in corso. (Inter-News)

La stagione deve ancora ufficialmente iniziare e Simone Inzaghi si ritrova a dover fare già i conti con diverse assenze importanti. (ControCalcio.com)

L'ultimo stop in casa Inter è quello di Stefan de Vrij, uscito nel recupero dell’amichevole con l'Al-Ittihad per un fastidio alla coscia. Come rende noto il club, il difensore olandese si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: il difensore nerazzurro ha rimediato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

Inter, sollievo per De Vrij: escluse lesioni alla coscia sinistra

Joaquin Correa non rientra nei piani dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri sono alla ricerca di una potenziale acquirente, squadra che potrebbe provenire proprio dalla Serie A. (Inter-News)

Una fitta alla gamba nel recupero dell’amichevole persa contro l’Al-Ittihad, il tempestivo intervento dei medici, poi i nuovi esami e adesso il bollettino medico. Ko nell’amichevole contro l’Al-Ittihad, l’infortunio del difensore dell’Inter De Vrij è meno grave del previsto: i tempi di recupero. (Goal Italia)

Il difensore olandese si è fermato durante l'amichevole con l'Al Ittihad. Le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. (Sport Mediaset)