Inter, de Vrij salta il Genoa. TS: "Inzaghi un po' a sorpresa..."

Inter, de Vrij salta il Genoa. TS: Inzaghi un po' a sorpresa...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Che più di tutti conosce la sua creatura - un po’ a sorpresa, alla prima conferenza stampa della stagione aveva sottolineato quanto fosse difficile l’approccio al campionato dopo averlo vinto, rimarcando quanto accaduto a Milan e Napoli che con lo scudetto sulla maglia hanno mancato la qualificazione alla Champions nella stagione successiva (il Milan, quinto per punti realizzati, ci è andato soltanto per la penalizzazione della Juventus). (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter perde anche de Vrij: problema muscolare per il difensore olandese a circa una settimana dall’inizio della nuova stagione e dal debutto in campionato contro il Genoa. L’allarme scattato negli ultimi giorni si trasforma in emergenza per l’Inter. (CalcioMercato.it)

Inter, il comunicato sulle condizioni di de Vrij (Fantacalcio ®)

Un altro giocatore subisce un rallentamento. Con due stelle sul petto l'Inter, tra poco più di una settimana, inizierà il suo nuovo percorso nella prossima Serie A. (Spazio Inter)

Correa, Inzaghi si è arreso! Una speranza cessione per l’Inter – TS

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. La rosa a disposizione dell'allenatore piacentino lo soddisfa (Spazio Inter)

Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. (Sport Mediaset)

SOLDI BUTTATI – Circa trentatré milioni di cartellino e uno stipendio da tre milioni netti a stagione in vigore dal 2021. Sono le cifre del buco nell’acqua chiamato Joaquin Correa, giocatore che non ha mostrato nulla dal suo arrivo tre anni fa dalla Lazio. (Inter-News)