Palmeri: «Inter, rischio emergenza. Un motivo principale»

Palmeri: «Inter, rischio emergenza. Un motivo principale»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Mentre prosegue il calciomercato, a una settimana dall’inizio del campionato, Tancredi Palmeri fa il punto sulle scelte dell’Inter. E soprattutto di un’emergenza che potrebbe riproporsi a stagione in corso. RISCHI – Dopo i tre colpi Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, l’Inter ha di fatto chiuso i rubinetti in entrata. Sebbene ci siano ancora alcune lacune da colmare, specialmente in difesa e in attacco. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per De Vrij: le condizioni del centrale (L'Interista)

È nato il 5 febbraio 1992 a Ouderkerk aan den IJssel. Ha iniziato a giocare con il Feyenoord. (Spazio Inter)

Stefan De Vrij, uscito malconcio dall'ultima amichevole disputata mercoledì contro l'Al-Ittihad , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un "". Sospiro di sollievo, quindi, per il difensore olandese: la temuta lesione muscolare è scongiurata. (Eurosport IT)

Inter, sollievo per De Vrij: escluse lesioni alla coscia sinistra

Una fitta alla gamba nel recupero dell’amichevole persa contro l’Al-Ittihad, il tempestivo intervento dei medici, poi i nuovi esami e adesso il bollettino medico. Ko nell’amichevole contro l’Al-Ittihad, l’infortunio del difensore dell’Inter De Vrij è meno grave del previsto: i tempi di recupero. (Goal Italia)

LA SITUAZIONE – Joaquin Correa vive all’Inter la paradossale situazione di essere, da un lato, destinato alla cessione in questa finestra di mercato e, dall’altro, un potenziale titolare in vista del primo match di Serie A contro il Genoa. (Inter-News)

Il difensore olandese si è fermato durante l'amichevole con l'Al Ittihad. Le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. (Sport Mediaset)