UFFICIALE – Inter, l’esito degli esami per de Vrij: ecco i tempi di recupero

UFFICIALE – Inter, l’esito degli esami per de Vrij: ecco i tempi di recupero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Esami strumentali questa mattina per Stefan de Vrij in casa Inter dopo l'infortunio muscolare alla coscia accusato nell'ultima amichevole a Monza. Ecco il verdetto ufficiale dal sito nerazzurro e i tempi di recupero per il difensore centrale olandese. "Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Simone Inzaghi mantiene alta la soglia d’attenzione della sua squadra, consapevole di quanto sia difficile confermarsi ai vertici del campionato italiano dopo aver dominato il precedente campionato in lungo e in largo. (Spazio Inter)

Dopo gli infortuni muscolari occorsi prima a Mehdi Taremi e poi a Piotr Zielinski e Marko Arnautovi (TUTTO mercato WEB)

Se da un lato Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di Mehdi Taremi, dall'altro il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Stefan de Vrij. Dagli esami clinico-strumentali a cui è stato sottoposto è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che renderà de Vrij indisponibile per la prima partita di campionato sul campo del Genoa. (Adnkronos)

Correa, l’Inter potrebbe trovare una sponda in Serie A: opzione concreta – SI

De Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali dopo il problema muscolare accusato durante l’ultima amichevole giocata contro l’Al Ittihad. De Vrij, esami strumentali dopo l’infortunio in amichevole: le sue condizioni (Inter-News)

L'Inter attende con ansia novità riguardo le condizioni di Stefan De Vrij. Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali. (Spazio Inter)

Joaquin Correa non rientra nei piani dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri sono alla ricerca di una potenziale acquirente, squadra che potrebbe provenire proprio dalla Serie A. (Inter-News)