Inzaghi trema, un altro guaio fisico in casa Inter? La situazione

Inzaghi trema, un altro guaio fisico in casa Inter? La situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Per Simone Inzaghi non è un buon avvicinamento all'inizio della prossima Serie A. Un altro giocatore subisce un rallentamento. Con due stelle sul petto l'Inter, tra poco più di una settimana, inizierà il suo nuovo percorso nella prossima Serie A. L'11 agosto affronterà l'ultima amichevole pre-campionato contro il Chelsea (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – Joaquin Correa vive all’Inter la paradossale situazione di essere, da un lato, destinato alla cessione in questa finestra di mercato e, dall’altro, un potenziale titolare in vista del primo match di Serie A contro il Genoa. (Inter-News)

Se Taremi e Arnautovic accelerano e mettono nel mirino il Genoa, chi potrebbe fermarsi invece è Stefan De Vrij. Come spiega la Gazzetta dello Sport, oggi sarà tutto più chiaro per quanto riguarda l'infortunio dell'olandese, uscito nel recupero dell’amichevole con l'Al-Ittihad per un fastidio alla coscia. (Fcinternews.it)

Dagli esami clinico-strumentali a cui è stato sottoposto è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che renderà de Vrij indisponibile per la prima partita di campionato sul campo del Genoa. (Adnkronos)

Inter, Inzaghi tiene alta l’attenzione: il tecnico è stato chiaro con la squadra

ENNESIMO ACQUISTO – Il Chelsea continua a spendere e comprare sul mercato. Ampliando sempre di più una rosa già piena di giocatori. L’ultimo nome è quello di Pedro Neto, vecchia conoscenza anche della Serie A dopo una comparsata nella Lazio, prima di passare al Wolverhampton. (Inter-News)

L’Inter prima affronterà il Chelsea in amichevole e poi andrà a Genova per giocare contro il Genoa. Inzaghi studia la squadra. (Inter-News)

Simone Inzaghi suona la carica in vista della nuova stagione: il tecnico piacentino ha tenuto a ribadire alcuni concetti alla squadra nel corso di queste settimane. (Spazio Inter)