De Vrij, esami strumentali dopo l’infortunio in amichevole: le sue condizioni

De Vrij, esami strumentali dopo l’infortunio in amichevole: le sue condizioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

De Vrij, esami strumentali dopo l’infortunio in amichevole: le sue condizioni De Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali dopo il problema muscolare accusato durante l’ultima amichevole giocata contro l’Al Ittihad. CONTROLLO – Stefan de Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali all’Humanitas di Rozzano dopo il problema fisico accusato durante l’ultima amichevole. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Joaquin Correa continua a giocare da separato in casa. L’attaccante argentino giocherà anche domani con l’Inter: e salgono le quotazioni per vederlo dal primo minuto contro il Genoa. (Inter-News)

Correa, per rendimento (nullo) e costo dell’operazione (altissimo), rappresenta una delle peggiori operazioni degli ultimi anni all’Inter. Di certo la peggiore da quando c’è Inzaghi. Per lui è necessario trovare una sistemazione: non sarà facile, ma Tuttosport dà una speranza. (Inter-News)

Paura per Stefan De Vrij nei minuti finali di Inter-Al Ittihad, quando si è accasciato a terra toccandosi la coscia. Gli esami strumentali svoltisi stamattina hanno confermato il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. (Passione Inter)

Inter, infortunio De Vrij: risentimento muscolare al bicipite femorale

Inter, infortunio De Vrij: risentimento muscolare al bicipite femorale (Tuttosport)

INTERESSE – A pochi giorni dal via ufficiale della nuova stagione di Serie A, l’Inter non ha fretta di chiudere per il vice-Bastoni. Dopo l’infortunio di Tajon Buchanan in estate, l’Inter ha valutato e sondato alcune piste che però non hanno mai convinto né Simone Inzaghi né tantomeno la dirigenza nerazzurra che deve rispettare alcuni paletti precisi dettati dalla nuova società. (Inter-News)

MA QUALE MERCATO! – Mentre si cerca di cedere Joaquin Correa, mentre Marko Arnautovic è confermato come quarta punta fino alla fine del suo contratto nel giugno del 2025, in casa Inter si prova a rinforzare ulteriormente l’attacco. (Inter-News)