Inter, le condizioni di De Vrij e Taremi

Inter, le condizioni di De Vrij e Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

Se da un lato Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di Mehdi Taremi, dall'altro il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Stefan de Vrij. Il difensore olandese ex Lazio si è infortunato durante l'amichevole persa per 2-0 contro l'Al-Ittihad. Dagli esami clinico-strumentali a cui è stato sottoposto è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che renderà de Vrij indisponibile per la prima partita di campionato sul campo del Genoa (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

De Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali dopo il problema muscolare accusato durante l’ultima amichevole giocata contro l’Al Ittihad. De Vrij, esami strumentali dopo l’infortunio in amichevole: le sue condizioni (Inter-News)

De Vrij salterà l'ultima amichevole pre-campionato di domenica a Londra contro il Chelsea ed è in forte dubbio per la prima giornata di Serie A in calendario sabato 17 agosto sul campo del Genoa. Il difensore olandese (classe 1992 ex Lazio) ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra nel finale dell'amichevole di mercoledì sera a Monza persa 2-0 dai nerazzurri contro l'Al-Ittihad. (Calciomercato.com)

I campioni d'Italia hanno già dovuto far fronte Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali. (Spazio Inter)

Inter, la speranza si chiama Lautaro: il piano di Inzaghi verso il Genoa

ENNESIMO ACQUISTO – Il Chelsea continua a spendere e comprare sul mercato. Ampliando sempre di più una rosa già piena di giocatori. L’ultimo nome è quello di Pedro Neto, vecchia conoscenza anche della Serie A dopo una comparsata nella Lazio, prima di passare al Wolverhampton. (Inter-News)

Stefan De Vrij, uscito malconcio dall'ultima amichevole disputata mercoledì contro l'Al-Ittihad , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un "". Sospiro di sollievo, quindi, per il difensore olandese: la temuta lesione muscolare è scongiurata. (Eurosport IT)

Il 17 agosto si alzerà ufficialmente il sipario sulla Serie A ed aprire le danze sarà proprio l'Inter campione d'Italia. In vista della prima di campionato l'Inter si aggrappa a Lautaro Martinez. (Spazio Inter)