De Vrij, esordio rimandato: ecco quando l’Inter può riaverlo dopo l’infortunio – TS

De Vrij, esordio rimandato: ecco quando l’Inter può riaverlo dopo l’infortunio – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Fra i tanti giocatori dell’Inter che hanno accusato un infortunio nel precampionato l’ultimo in ordine di tempo è de Vrij. Gli esami svolti ieri non hanno lasciato scampo: è un risentimento, col Genoa non ci sarà. Tuttosport indica la data in cui può tornare. ENNESIMO GUAIO – Come già altri suoi compagni, anche Stefan de Vrij è andato incontro a un infortunio muscolare. È avvenuto mercoledì nel recupero di Inter-Al Ittihad, amichevole da dimenticare per tanti motivi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A Taremi, Zielinski ed Arnautovic si è infatti aggiunto alla lista degli infortunati un quarto giocatore dell’Inter, fermatosi nel corso dell’ultima amichevole contro l’Al-Ittihad che i campioni d’Italia hanno perso per 2 a 0. (ControCalcio.com)

L'Inter perde anche Stefan De Vrij. Il difensore nerazzurro, finito ko nell'ultima amichevole contro l'Al Ittihad, ha svolto stamattina gli esami clinico-strumentali, che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Quotidiano Sportivo)

Mentre prosegue il calciomercato, a una settimana dall’inizio del campionato, Tancredi Palmeri fa il punto sulle scelte dell’Inter. E soprattutto di un’emergenza che potrebbe riproporsi a stagione in corso. (Inter-News)

Inter, infortunio De Vrij: le ultime sulla data del suo ritorno

ENNESIMO ACQUISTO – Il Chelsea continua a spendere e comprare sul mercato. Ampliando sempre di più una rosa già piena di giocatori. L’ultimo nome è quello di Pedro Neto, vecchia conoscenza anche della Serie A dopo una comparsata nella Lazio, prima di passare al Wolverhampton. (Inter-News)

Il conto alla rovescia per l'inizio del campionato è iniziato, ma Inzaghi vorrebbe bloccare le lancette . Dopo i test svolti in mattinata, è arrivato l'esito dell'infortunio di De Vrij : risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Tuttosport)

Tegola in difesa per Simone Inzaghi, infortunio De Vrij: l'entità dello stop muscolare ed i tempi di recupero. (Spazio Inter)