De Vrij, l’esito degli esami clinico-strumentali: la nota dell’Inter

De Vrij, l’esito degli esami clinico-strumentali: la nota dell’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che più di tutti conosce la sua creatura - un po’ a sorpresa, alla prima conferenza stampa della stagione aveva sottolineato quanto fosse difficile l’approccio al campionato dopo averlo vinto, rimarcando quanto accaduto a Milan e Napoli che con lo scudetto sulla maglia hanno mancato la qualificazione alla Champions nella stagione successiva (il Milan, quinto per punti realizzati, ci è andato soltanto per la penalizzazione della Juventus). (fcinter1908)

Momenti di bilancio in casa Inter prima dell'inizio ufficiale della stagione: la società ha preso la decisione definitiva su Arnautovic. La rosa a disposizione dell'allenatore piacentino lo soddisfa (Spazio Inter)

QUINTA PUNTA – Simone Inzaghi vorrebbe un quinto attaccante su cui poter fare affidamento, in vista della prossima, lunghissima, stagione, che si concluderà soltanto in estate inoltrata al termine del Mondiale per Club FIFA. (Inter-News)

Chelsea, ennesimo acquisto! La rosa si allarga in vista dell’Inter

Il difensore nerazzurro, finito ko nell'ultima amichevole contro l'Al Ittihad, ha svolto stamattina gli esami clinico-strumentali, che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi è al Arrivano notizie sulle condizioni di salute del difensore centrale olandese, che questa mattina si è sottoposto a visite mediche. (Spazio Inter)

Ennesimo acquisto per un Chelsea che vanta già in squadra un numero esorbitante di giocatori. Si sta infatti concretizzando il passaggio di Pedro Neto dal Wolverhampton alla squadra londinese, prima dell’amichevole di domenica contro l’Inter. (Inter-News)