Emergenza Inter, UFFICIALE un altro infortunio: Inzaghi perde il big

Emergenza Inter, UFFICIALE un altro infortunio: Inzaghi perde il big
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Emergenza Inter, è UFFICIALE un altro infortunio dopo quelli di Taremi, Zielinski e Arnautovic. Si ferma anche un difensore L’allarme scattato negli ultimi giorni si trasforma in emergenza per l’Inter. Dopo Taremi, Zielinski ed Arnautovic, infatti, Simone Inzaghi deve fare i conti con un altro infortunio in questo pre-campionato. L’Inter perde anche de Vrij: problema muscolare per il difensore olandese a circa una settimana dall’inizio della nuova stagione e dal debutto in campionato contro il Genoa (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Taremi, Zielinski ed Arnautovic si è infatti aggiunto alla lista degli infortunati un quarto giocatore dell’Inter, fermatosi nel corso dell’ultima amichevole contro l’Al-Ittihad che i campioni d’Italia hanno perso per 2 a 0. (ControCalcio.com)

EMERGENZA – Mancano esattamente otto giorni all’avvio del campionato: sabato 17 l’Inter campione d’Italia sarà ospite sul campo del Genoa per inaugurare la nuova Serie A 2024-25. La Beneamata si presenterà a Marassi in evidente emergenza: oggi l’ultimo infortunio con Stefan de Vrij, che si aggiunge ai già lungodegenti Taremi, Zielinski e Arnautovic. (Inter-News)

Il difensore olandese si è fermato durante l'amichevole con l'Al Ittihad. Le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. (Sport Mediaset)

Infortunio De Vrij: quando torna, quante partite salta e i tempi di recupero

Mister Simone Inzaghi mantiene alta la soglia d’attenzione della sua squadra, consapevole di quanto sia difficile confermarsi ai vertici del campionato italiano dopo aver dominato il precedente campionato in lungo e in largo. (Spazio Inter)

LISTA – La pre-season dell’Inter, iniziata al meglio nelle prime settimane, nell’ultimo periodo sembra aver preso una piega non particolarmente positiva. Non è tanto il pareggio col Pisa e la sconfitta contro l’Al Ittihad nelle ultime due amichevoli, quanto la lista degli infortunati che continua ad allungarsi. (Inter-News)

L’infortunio muscolare accorso a Stefan De Vrij – l’ennesimo della rosa nerazzurra in questo precampionato – è meno grave del previsto, ma nonostante questo l’olandese è a forte rischio forfait per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter impegnata al Ferraris contro il Genoa sabato 17 agosto. (Goal Italia)