UFFICIALE – Inter, esami per de Vrij: risentimento muscolare, il comunicato

UFFICIALE – Inter, esami per de Vrij: risentimento muscolare, il comunicato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il difensore olandese si è sottoposto ad alcuni controlli medici dopo il problema accusato contro l'Al-Ittihad Fabio Alampi Redattore 9 agosto 2024 (modifica il 9 agosto 2024 | 12:07) Esami medici per Stefan de Vrij: il difensore olandese dell'Inter si è sottoposto ad alcuni controlli specifici dopo il problema accusato contro l'Al-Ittihad, e il responso parla di risentimento muscolare alla coscia sinistra da valutare la prossima settimana. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTERESSE – A pochi giorni dal via ufficiale della nuova stagione di Serie A, l’Inter non ha fretta di chiudere per il vice-Bastoni. Dopo l’infortunio di Tajon Buchanan in estate, l’Inter ha valutato e sondato alcune piste che però non hanno mai convinto né Simone Inzaghi né tantomeno la dirigenza nerazzurra che deve rispettare alcuni paletti precisi dettati dalla nuova società. (Inter-News)

Che più di tutti conosce la sua creatura - un po’ a sorpresa, alla prima conferenza stampa della stagione aveva sottolineato quanto fosse difficile l’approccio al campionato dopo averlo vinto, rimarcando quanto accaduto a Milan e Napoli che con lo scudetto sulla maglia hanno mancato la qualificazione alla Champions nella stagione successiva (il Milan, quinto per punti realizzati, ci è andato soltanto per la penalizzazione della Juventus). (fcinter1908)

Il difensore olandese, dopo il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, sarà rivalutato la prossima settimana. (Tuttosport)

Correa-Inter, un matrimonio da separato in casa. La situazione

In vista della prima di campionato l'Inter si aggrappa a Lautaro Martinez. I Nerazzurri saranno ospiti (Spazio Inter)

L'Inter attende con ansia novità riguardo le condizioni di Stefan De Vrij. I campioni d'Italia hanno già dovuto far fronte (Spazio Inter)

Joaquin Correa continua a giocare da separato in casa. L’attaccante argentino giocherà anche domani con l’Inter: e salgono le quotazioni per vederlo dal primo minuto contro il Genoa. (Inter-News)