ULTIM’ORA – Comunicato dell’Inter sulle condizioni di De Vrij: la situazione

ULTIM’ORA – Comunicato dell’Inter sulle condizioni di De Vrij: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Arrivano notizie sulle condizioni di salute del difensore centrale olandese, che questa mattina si è sottoposto a visite mediche. In casa Inter cresce l'attesa per l'inizio del campionato, che vedrà i nerazzurri scendere in campo nella prima partita sabato 17 agosto al "Marassi" contro il Genoa. Inzaghi è al (Spazio Inter)

Su altri media

L’Inter prima affronterà il Chelsea in amichevole e poi andrà a Genova per giocare contro il Genoa. Inzaghi studia la squadra. (Inter-News)

LISTA – La pre-season dell’Inter, iniziata al meglio nelle prime settimane, nell’ultimo periodo sembra aver preso una piega non particolarmente positiva. Non è tanto il pareggio col Pisa e la sconfitta contro l’Al Ittihad nelle ultime due amichevoli, quanto la lista degli infortunati che continua ad allungarsi. (Inter-News)

Dopo gli infortuni muscolari occorsi prima a Mehdi Taremi e poi a Piotr Zielinski e Marko Arnautovi (TUTTO mercato WEB)

Stefan de Vrij, chi è il difensore dell’Inter

Sanchez dopo aver concluso la sua stagione all’Inter vincendo il titolo di campione d’Italia, è arrivato il tempo dei saluti. L’attaccante cileno ha salutato il club nerazzurro e i suoi tifosi attraverso un post pubblicato sui social. (Inter-News)

L’infortunio muscolare accorso a Stefan De Vrij – l’ennesimo della rosa nerazzurra in questo precampionato – è meno grave del previsto, ma nonostante questo l’olandese è a forte rischio forfait per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter impegnata al Ferraris contro il Genoa sabato 17 agosto. (Goal Italia)

Lì ha vinto una Supercoppa italiana. Poi, nel 2014, è passato alla Lazio. (Spazio Inter)