Chelsea, ennesimo acquisto! La rosa si allarga in vista dell’Inter

Chelsea, ennesimo acquisto! La rosa si allarga in vista dell’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Ennesimo acquisto per un Chelsea che vanta già in squadra un numero esorbitante di giocatori. Si sta infatti concretizzando il passaggio di Pedro Neto dal Wolverhampton alla squadra londinese, prima dell’amichevole di domenica contro l’Inter. ENNESIMO ACQUISTO – Il Chelsea continua a spendere e comprare sul mercato. Ampliando sempre di più una rosa già piena di giocatori. L’ultimo nome è quello di Pedro Neto, vecchia conoscenza anche della Serie A dopo una comparsata nella Lazio, prima di passare al Wolverhampton. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Fra i tanti giocatori dell’Inter che hanno accusato un infortunio nel precampionato l’ultimo in ordine di tempo è de Vrij. Gli esami svolti ieri non hanno lasciato scampo: è un risentimento, col Genoa non ci sarà. (Inter-News)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (SportItalia.it)

Ancora un infortunio in casa Inter. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Tutto Juve)

Risentimento muscolare per De Vrij, Inter e Milan scrivono al Comune: le top news delle 20

GLI ESAMI Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. (Sport Mediaset)

Il difensore olandese si è sottoposto ad alcuni controlli medici dopo il problema accusato contro l'Al-Ittihad Fabio Alampi Redattore 9 agosto 2024 (modifica il 9 agosto 2024 | 12:07) (fcinter1908)

In casa Inter in questi giorni più che il calciomercato tiene banco l'infermeria. Medih Taremi sta meglio e ha già messo il Genoa nel mirino al pari di Marko Arnautovic, che sta migliorando e potrete essere a disposizione il 17 agosto. (L'Interista)