Stefan de Vrij, chi è il difensore dell’Inter

Stefan de Vrij, chi è il difensore dell’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Stefan de Vrij è un difensore olandese dell'Inter e della nazionale. È nato il 5 febbraio 1992 a Ouderkerk aan den IJssel. Da piccolo, è tifoso del Feyenoord. Ha iniziato a giocare con il Feyenoord. Poi, nel 2014, è passato alla Lazio. Lì ha vinto una Supercoppa italiana. Nel (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. (Sport Mediaset)

Fra gli infortunati di casa Inter c'è anche Stefan de Vrij. Il difensore olandese certamente salterà il primo appuntamento ufficiale della stagione (fcinter1908)

Esami strumentali questa mattina per Stefan de Vrij in casa Inter dopo l'infortunio muscolare alla coscia accusato nell'ultima amichevole a Monza. Ecco il verdetto ufficiale dal sito nerazzurro e i tempi di recupero per il difensore centrale olandese. (SOS Fanta)

Inter, esami strumentali per De Vrij: ecco l'esito. Le condizioni saranno rivalutate la prossima settimana

LA SITUAZIONE – Joaquin Correa vive all’Inter la paradossale situazione di essere, da un lato, destinato alla cessione in questa finestra di mercato e, dall’altro, un potenziale titolare in vista del primo match di Serie A contro il Genoa. (Inter-News)

Fra i tanti giocatori dell’Inter che hanno accusato un infortunio nel precampionato l’ultimo in ordine di tempo è de Vrij. Gli esami svolti ieri non hanno lasciato scampo: è un risentimento, col Genoa non ci sarà. (Inter-News)

L'ultimo stop in casa Inter è quello di Stefan de Vrij, uscito nel recupero dell’amichevole con l'Al-Ittihad per un fastidio alla coscia. Come rende noto il club, il difensore olandese si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: il difensore nerazzurro ha rimediato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)