Clamoroso Inter, si ferma anche De Vrij: ennesimo infortunio muscolare

Clamoroso Inter, si ferma anche De Vrij: ennesimo infortunio muscolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Ancora un infortunio in casa Inter. Dopo i problemi muscolari accusati da Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, anche Stefan De Vrij è finito ko. Questo il report del club nerazzurro: "Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Tutto Juve)

Su altri media

Inter, infortunio De Vrij: risentimento muscolare al bicipite femorale (Tuttosport)

Joaquin Correa continua a giocare da separato in casa. L’attaccante argentino giocherà anche domani con l’Inter: e salgono le quotazioni per vederlo dal primo minuto contro il Genoa. (Inter-News)

In casa Inter in questi giorni più che il calciomercato tiene banco l'infermeria. Medih Taremi sta meglio e ha già messo il Genoa nel mirino al pari di Marko Arnautovic, che sta migliorando e potrete essere a disposizione il 17 agosto. (L'Interista)

De Vrij, esami strumentali dopo l’infortunio in amichevole: le sue condizioni

Dopo gli infortuni muscolari occorsi prima a Mehdi Taremi e poi a Piotr Zielinski e Marko Arnautovi (TUTTO mercato WEB)

De Vrij, esami strumentali dopo l’infortunio in amichevole: le sue condizioni CONTROLLO – Stefan de Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali all’Humanitas di Rozzano dopo il problema fisico accusato durante l’ultima amichevole. (Inter-News)

MA QUALE MERCATO! – Mentre si cerca di cedere Joaquin Correa, mentre Marko Arnautovic è confermato come quarta punta fino alla fine del suo contratto nel giugno del 2025, in casa Inter si prova a rinforzare ulteriormente l’attacco. (Inter-News)