Inter: risentimento muscolare per De Vrij

Inter: risentimento muscolare per De Vrij
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

L'Inter perde anche Stefan De Vrij. Il difensore nerazzurro, finito ko nell'ultima amichevole contro l'Al Ittihad, ha svolto stamattina gli esami clinico-strumentali, che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, spiega la società nerazzurra nel comunicato sul proprio sito: l'olandese va così verso il forfait per la prima di campionato contro il Genoa in programma il prossimo 17 agosto a Marassi (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nome del terzino era da tempo in orbita rossonera con la società che nell’ultimo incontro è riuscita a definire tutto con il Tottenham. Emerson Royal lascia così il Tottenham dopo 3 anni per iniziare una nuova avventura, questa volta in Italia. (Minuti Di Recupero)

È nato il 5 febbraio 1992 a Ouderkerk aan den IJssel. Poi, nel 2014, è passato alla Lazio. (Spazio Inter)

INTERESSE – A pochi giorni dal via ufficiale della nuova stagione di Serie A, l’Inter non ha fretta di chiudere per il vice-Bastoni. Dopo l’infortunio di Tajon Buchanan in estate, l’Inter ha valutato e sondato alcune piste che però non hanno mai convinto né Simone Inzaghi né tantomeno la dirigenza nerazzurra che deve rispettare alcuni paletti precisi dettati dalla nuova società. (Inter-News)

De Vrij, escluse lesioni muscolari: risentimento mucolare alla coscia sinistra, è in forte dubbio per Genoa-Inter

De Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali dopo il problema muscolare accusato durante l’ultima amichevole giocata contro l’Al Ittihad. CONTROLLO – Stefan de Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali all’Humanitas di Rozzano dopo il problema fisico accusato durante l’ultima amichevole. (Inter-News)

Momenti di bilancio in casa Inter prima dell'inizio ufficiale della stagione: la società ha preso la decisione definitiva su Arnautovic. L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

Altro stop in casa Inter a poco più di una settimana dall'esordio in campionato. Stefan De Vrij, uscito malconcio dall'ultima amichevole disputata mercoledì contro l'Al-Ittihad , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un "". (Eurosport IT)