Inter, si ferma anche De Vrij. Quarto infortunio muscolare, il report

Inter, si ferma anche De Vrij. Quarto infortunio muscolare, il report
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Prosegue la preparazione dell'Inter e proseguono i problemi fisici per la squadra di Simone Inzaghi. Dopo gli infortuni muscolari occorsi prima a Mehdi Taremi e poi a Piotr Zielinski e Marko Arnautovi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo stop in casa Inter è quello di Stefan de Vrij, uscito nel recupero dell’amichevole con l'Al-Ittihad per un fastidio alla coscia. Come rende noto il club, il difensore olandese si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: il difensore nerazzurro ha rimediato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

La rosa a disposizione dell'allenatore piacentino lo soddisfa L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

Fra i tanti giocatori dell’Inter che hanno accusato un infortunio nel precampionato l’ultimo in ordine di tempo è de Vrij. Gli esami svolti ieri non hanno lasciato scampo: è un risentimento, col Genoa non ci sarà. (Inter-News)

Inter, le condizioni di De Vrij e Taremi

Il difensore olandese ex Lazio si è infortunato durante l'amichevole persa per 2-0 contro l'Al-Ittihad. Dagli esami clinico-strumentali a cui è stato sottoposto è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che renderà de Vrij indisponibile per la prima partita di campionato sul campo del Genoa. (Adnkronos)

Ha iniziato a giocare con il Feyenoord. Da piccolo, è tifoso del Feyenoord. (Spazio Inter)

In casa Inter si lavora per cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa per giocarsi tutte le competizioni la prossima stagione. Anche in attacco, dove la situazione, al momento, non è delle migliori. (Inter-News)