Inter, de Vrij: l'esito degli esami con i tempi di recupero|Primapagina

Inter, de Vrij: l'esito degli esami con i tempi di recupero|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Altro infortunio muscolare per l'Inter. Dopo Arnautovic e i nuovi acquisti Taremi e Zielinski, si è fermato anche de Vrij. Il difensore olandese (classe 1992 ex Lazio) ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra nel finale dell'amichevole di mercoledì sera a Monza persa 2-0 dai nerazzurri contro l'Al-Ittihad. De Vrij salterà l'ultima amichevole pre-campionato di domenica a Londra contro il Chelsea ed è in forte dubbio per la prima giornata di Serie A in calendario sabato 17 agosto sul campo del Genoa (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Questo il report del club nerazzurro: "Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Dopo i problemi muscolari accusati da Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, anche Stefan De Vrij è finito ko. (Tutto Juve)

Inter, infortunio De Vrij: risentimento muscolare al bicipite femorale (Tuttosport)

De Vrij, i tempi di recupero dall'infortunio: ecco quando può rientrare e quali partite salterà (L'Interista)

Inter, infortunio De Vrij: le ultime sulla data del suo ritorno

È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui Stefan de Vrij si è sottoposto in mattinata: risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra per il giocatore dell'Inter, che sarà duque indisponibile per la prima partita di campionato. (Sport Mediaset)

La pre-season dell'Inter non è sicuramente stata tra le migliori, con qualche prestazione abbastanza sottotono e soprattutto con qualche infortunio di tutto. Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali. (Spazio Inter)

L'Inter di Simone Inzaghi è una tra le poche squadre in Europa ad aver almeno due giocatori per ogni ruolo che consentono all'allenatore di poter schierare in campo un certo tipo (Spazio Inter)