Prima il Chelsea e poi il Genoa: che Inter sarà? Ad oggi due dubbi

Prima il Chelsea e poi il Genoa: che Inter sarà? Ad oggi due dubbi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter prima affronterà il Chelsea in amichevole e poi andrà a Genova per giocare contro il Genoa. Inzaghi studia la squadra. EMERGENZA – Mancano esattamente otto giorni all’avvio del campionato: sabato 17 l’Inter campione d’Italia sarà ospite sul campo del Genoa per inaugurare la nuova Serie A 2024-25. La Beneamata si presenterà a Marassi in evidente emergenza: oggi l’ultimo infortunio con Stefan de Vrij, che si aggiunge ai già lungodegenti Taremi, Zielinski e Arnautovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

ENNESIMO GUAIO – Come già altri suoi compagni, anche Stefan de Vrij è andato incontro a un infortunio muscolare. È avvenuto mercoledì nel recupero di Inter-Al Ittihad, amichevole da dimenticare per tanti motivi. (Inter-News)

L'Inter perde anche Stefan De Vrij. Il difensore nerazzurro, finito ko nell'ultima amichevole contro l'Al Ittihad, ha svolto stamattina gli esami clinico-strumentali, che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Quotidiano Sportivo)

Momenti di bilancio in casa Inter prima dell'inizio ufficiale della stagione: la società ha preso la decisione definitiva su Arnautovic. L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

Esami per De Vrij: oggi se ne saprà di più sul problema dell'olandese

Arrivano notizie sulle condizioni di salute del difensore centrale olandese, che questa mattina si è sottoposto a visite mediche. Inzaghi è al (Spazio Inter)

"Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Se Taremi e Arnautovic accelerano e mettono nel mirino il Genoa, chi potrebbe fermarsi invece è Stefan De Vrij. Come spiega la Gazzetta dello Sport, oggi sarà tutto più chiaro per quanto riguarda l'infortunio dell'olandese, uscito nel recupero dell’amichevole con l'Al-Ittihad per un fastidio alla coscia. (Fcinternews.it)