Inter, la speranza si chiama Lautaro: il piano di Inzaghi verso il Genoa

Inter, la speranza si chiama Lautaro: il piano di Inzaghi verso il Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

In vista della prima di campionato l'Inter si aggrappa a Lautaro Martinez. Per la sfida contro il Genoa, Inzaghi ha un piano ben preciso. Il 17 agosto si alzerà ufficialmente il sipario sulla Serie A ed aprire le danze sarà proprio l'Inter campione d'Italia. I Nerazzurri saranno ospiti (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sospiro di sollievo, quindi, per il difensore olandese: la temuta lesione muscolare è scongiurata. Altro stop in casa Inter a poco più di una settimana dall'esordio in campionato. (Eurosport IT)

Risentimento muscolare per De Vrij, Inter e Milan scrivono al Comune: le top news delle 20 (L'Interista)

La rosa a disposizione dell'allenatore piacentino lo soddisfa L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

De Vrij, i tempi di recupero dall'infortunio: ecco quando può rientrare e quali partite salterà

CONTROLLO – Stefan de Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali all’Humanitas di Rozzano dopo il problema fisico accusato durante l’ultima amichevole. De Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali dopo il problema muscolare accusato durante l’ultima amichevole giocata contro l’Al Ittihad. (Inter-News)

L'Inter perde anche Stefan De Vrij. Il difensore nerazzurro, finito ko nell'ultima amichevole contro l'Al Ittihad, ha svolto stamattina gli esami clinico-strumentali, che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Quotidiano Sportivo)

De Vrij, i tempi di recupero dall'infortunio: ecco quando può rientrare e quali partite salterà (L'Interista)