Inter, alla lista infortuni si aggiunge De Vrij: un esame in arrivo – TS

Inter, alla lista infortuni si aggiunge De Vrij: un esame in arrivo – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter è in attesa di risposte sulle condizioni di Stefan De Vrij, fermatosi verso la fine dell’amichevole dello scorso mercoledì. Le prossime ore risulteranno decisive per le valutazioni nerazzurre. LISTA – La pre-season dell’Inter, iniziata al meglio nelle prime settimane, nell’ultimo periodo sembra aver preso una piega non particolarmente positiva. Non è tanto il pareggio col Pisa e la sconfitta contro l’Al Ittihad nelle ultime due amichevoli, quanto la lista degli infortunati che continua ad allungarsi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nel Stefan de Vrij è un difensore olandese dell'Inter e della nazionale. (Spazio Inter)

"Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per De Vrij: le condizioni del centrale (L'Interista)

Clamoroso Inter, si ferma anche De Vrij: ennesimo infortunio muscolare

Se da un lato Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di Mehdi Taremi, dall'altro il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Stefan de Vrij. Il difensore olandese ex Lazio si è infortunato durante l'amichevole persa per 2-0 contro l'Al-Ittihad. (Adnkronos)

Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SportItalia.it)

Questo il report del club nerazzurro: "Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Ancora un infortunio in casa Inter. (Tutto Juve)