Allarme Inter: out De Vrij, Calhanoglu si allena a parte, attaccanti contati

Allarme Inter: out De Vrij, Calhanoglu si allena a parte, attaccanti contati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Il conto alla rovescia per l'inizio del campionato è iniziato, ma Inzaghi vorrebbe bloccare le lancette . Il motivo? L'infermeria piena in casa nerazzurra . Dopo i test svolti in mattinata, è arrivato l'esito dell'infortunio di De Vrij : risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L'olandese si è fatto male allo scadere dell 'amichevole persa contro l'Al Ittihad di Benzema e difficilmente ci sarà per l'esordio in Serie A contro il Genoa a Marassi del prossimo 17 agosto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Passione Inter)

MA QUALE MERCATO! – Mentre si cerca di cedere Joaquin Correa, mentre Marko Arnautovic è confermato come quarta punta fino alla fine del suo contratto nel giugno del 2025, in casa Inter si prova a rinforzare ulteriormente l’attacco. (Inter-News)

Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali. La pre-season dell'Inter non è sicuramente stata tra le migliori, con qualche prestazione abbastanza sottotono e soprattutto con qualche infortunio di tutto. (Spazio Inter)

Correa, l’Inter potrebbe trovare una sponda in Serie A: opzione concreta – SI

De Vrij, i tempi di recupero dall'infortunio: ecco quando può rientrare e quali partite salterà (L'Interista)

L'Inter perde anche Stefan De Vrij. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, spiega la società nerazzurra nel comunicato sul proprio sito: l'olandese va così verso il forfait per la prima di campionato contro il Genoa in programma il prossimo 17 agosto a Marassi (Quotidiano Sportivo)

LA SITUAZIONE – Joaquin Correa vive all’Inter la paradossale situazione di essere, da un lato, destinato alla cessione in questa finestra di mercato e, dall’altro, un potenziale titolare in vista del primo match di Serie A contro il Genoa (Inter-News)