Chelsea-Inter 0-1 al 45′: Thuram sblocca. Nerazzurri avanti

Chelsea-Inter 0-1 al 45′: Thuram sblocca. Nerazzurri avanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Finisce 0-1 Chelsea-Inter con il gol di Thuram a sbloccare il match. Buona partita per i nerazzurri in questa ultima amichevole. Di seguito il live della partita amichevole. VANTAGGIO – Inizio di gara equilibrato a Londra, con Chelsea e Inter che giocano comunque a viso aperto. Bene i nerazzurri, che al 23′ trovano il vantaggio: l’Inter fa esporre il Chelsea col suo pressing, Bisseck imposta servendo Correa che manda nello spazio Thuram, il cui bolide dai sedici metri finisce all’incrocio imparabile per Sanchez. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

E la squadra di Simone Inzaghi anche in questa stagione è in perfetta simbiosi con il proprio popolo, ripagandolo con una convincente prestazione: finisce 1-1 tra Chelsea e Inter in quella che è l’ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A 2024/25. (OneFootball - Español)

IL BIS – Henrikh Mkhitaryan è stato intervistato da InterTV dopo il match che la sua Inter ha pareggiato con il Chelsea con il punteggio di 1-1. Le parole dell’armeno sono molto importanti per comprendere il livello di consapevolezza raggiunto dagli interpreti nerazzurri e i loro obiettivi futuri: «Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (Inter-News)

Inter, si ferma anche Bastoni: Inzaghi lo ha tenuto in panchina per non rischiarlo (L'Interista)

L'Inter sa soffrire: 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea. Super Sommer, che gol Thuram

IL VALORE – Yann Sommer è un pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi. L’acquisto di Josef Martinez, arrivato nella finestra estiva di calciomercato, non mette in dubbio la titolarità di cui lo svizzero potrà godere nella prossima stagione della Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Chelsea-Inter è la sesta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Chelsea allenato da Enzo Maresca. (Inter-News)

È finito il match amichevole disputato a Stamford Bridge: l'Inter pareggia per 1-1 contro il Chelsea di Maresca. Bellissimo il gol realizzato da Marcus Thuram al 26'. Il canovaccio della partita in realtà ha visto i Blues governare il possesso palla e collezionare le migliori occasioni, con la squadra di Inzaghi che si è affacciata in avanti soprattutto in ripartenza, ma senza mai perdersi d'animo e mostrando una grande personalità. (TUTTO mercato WEB)