Floriani Mussolini segna il gol vittoria per Juve Stabia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Romano Floriani Mussolini, giovane talento della Juve Stabia, ha segnato il gol decisivo nella partita contro il Cesena, regalando alla sua squadra la terza vittoria consecutiva. Il match, disputato al "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, ha visto i padroni di casa contendersi punti preziosi per l'alta classifica con il Cesena, altra neopromossa che non si accontenta di una semplice salvezza.

Il gol di Mussolini, arrivato al 21' del primo tempo, è stato frutto di un'azione ben orchestrata dal trequartista Kevin Piscopo, che ha ricevuto palla sulla trequarti sinistra e, con un preciso passaggio, ha servito l'inserimento di Mussolini sul palo lontano. Questo gol rappresenta il primo sigillo professionistico per il giovane attaccante, che ha finalmente sbloccato il suo conto dopo numerosi tentativi andati a vuoto.

La Juve Stabia, con questa vittoria, continua a dimostrare la sua forza e determinazione, mettendo in difficoltà anche squadre ben attrezzate come il Cesena. La prestazione dei campani è stata solida e convincente, tanto da far preoccupare la Reggiana, che si trova a dover affrontare "le vespe" nel prossimo turno di campionato.

Il sogno di Floriani Mussolini, cresciuto nel settore giovanile della Lazio e passato per la Serie C a Pescara, è quello di tornare a Roma e giocare finalmente in Serie A