Juve Stabia, Bellich: "Siamo soddisfatti, ma in Serie B non puoi mai cullarti sulle vittorie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Bellich, difensore della Juve Stabia, ha analizzato in conferenza stampa il match vinto contro il Cesena. Ecco le sue parole riportate da vivicentro.it: "Siamo soddisfatti - ha esordito -, ma in (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Mussolini trascina la Juve Stabia, lo stadio è tutto per lui (Tuttosport)
Romano Floriani Mussolini, protagonista del gol vittoria nel corso di Juve Stabia-Cesena, ha analizzato così la gara in conferenza. Ecco quanto riportato da vivicentro.it: "Il gol? Sono davvero felice - ha esordito -. (Tutto Napoli)
Pronipote di Benito Mussolini - che ha segnato il suo primo gol in Serie B con la maglia della Juve Stabia. Nato il 27 gennaio 2003, è un giovane calciatore italiano che gioca nel ruolo di terzino destro/centrocampista. (Corriere dell'Umbria)
Romano Floriani Mussolini, protagonista del gol vittoria nel corso di Juve Stabia-Cesena, ha analizzato così la gara in conferenza. Ecco quanto riportato da vivicentro.it: "Il gol? Sono davvero felice - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)
Arrivato in estate in quel di Castellammare di Stabia, con la formula di prestito con diritto di riscatto e controriscatto, Romano Floriani Mussolini ha finalmente trovato il suo primo gol nel calcio dei professionisti, pescando il colpo vincente che ha permesso alla Juve Stabia di portare a casa i 3 punti in occasione della sfida con il Cesena (Sprint e Sport)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)