Floriani Mussolini: “Cognome? Questioni che non mi interessano”. La reazione di mamma Alessandra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore della Juve Stabia, ma di proprietà della Lazio, ha parlato dopo il suo primo gol tra i professionisti alde 23 dicembre - 16:28 Romano Benito Floriani Mussolini. calciatore di proprietà della Lazio e in prestito alla Juve Stabia, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Dopo il gol contro il Cesena hanno fatto scalpore le immagini delle tribune che celebrano la sua rete urlando il suo cognome ‘pesante’. (Golssip)
Ne parlano anche altri media
Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di oggi del pubblico della Juve Stabia dopo il gol che ha dato alle 'vespe' il successo per 1-0 sul Cesena in un posticipo di Serie B. (Tuttosport)
La Juve Stabia batte 1-0 il Cesena grazie alla prima rete tra i professionisti di Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio di Alessandra (ex membro del Parlamento europeo). (ilmessaggero.it)
Quarto posto dopo diciotto turni di campionato per la Juve Stabia: 1-0 sul Cesena con il gol di Floriani Mussolini e la squadra gialloblu ha firmato la terza vittoria di fila per la quota 28 in classifica (quinto risultato utile di fila, una sola sconfitta nelle ultime otto gare). (Ottopagine)
Alla gioia del terzino classe 2003 - figlio dell'imprenditore Mauro Floriani e dell'ex europarlamentare Alessandra Mussolini, nonché bisnipote di Benito Mussolini - sono però seguite le polemiche a causa di alcune immagini che hanno fatto il giro del mondo. (Sprint e Sport)
Juve Stabia, Floriani Mussolini: "Nessuna polemica dietro l'esultanza, avevo deciso con gli amici" (TUTTO mercato WEB)
Mussolini trascina la Juve Stabia, lo stadio è tutto per lui (Tuttosport)