Saluto romano tifosi Juve Stabia? Floriani Mussolini: "Nessuna polemica dietro l'esultanza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saluto romano tifosi Juve Stabia? Floriani Mussolini: "Nessuna polemica dietro l'esultanza" Romano Floriani Mussolini, protagonista del gol vittoria nel corso di Juve Stabia-Cesena, ha analizzato così la gara in conferenza. Ecco quanto riportato da vivicentro.it: "Il gol? Sono davvero felice - ha esordito -. Dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, finalmente sblocco il mio conto con il gol. Sono soddisfatto, sia per questo, sia per aver aiutato la squadra a trovare la vittoria. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Pietro Siviero Primo gol tra i professionisti per Romano Floriani Mussolini, figlio dell’ex parlamentare Alessandra. Il classe 2003, arrivato in estate in Campania in prestito dalla Lazio, ha infatti deciso la partita valida per la 18esima giornata di Serie B tra Juve Stabia e Cesena, terminata 1-0 per la compagine guidata da Guido Pagliuca. (Calciomercato.com)
prov 23 dicembre - 11:35 In Serie B ha fatto discutere uno dei due posticipi, quello in cui la Juve Stabia ha battuto per 1-0 il Cesena. Ed è successo perché il gol della vittoria della squadra di casa è stato segnato da Romano Floriani Mussolini (Golssip)
Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di oggi del pubblico della Juve Stabia dopo il gol che ha dato alle 'vespe' il successo per 1-0 sul Cesena in un posticipo di Serie B. (Tuttosport)
La rete del terzino destro in prestito dalla Lazio, che compirà 22 anni il 27 gennaio, è stata realizzata al 21mo del primo tempo. (Corriere TV)
Marco Bellich, difensore della Juve Stabia, ha analizzato in conferenza stampa il match vinto contro il Cesena. (TUTTO mercato WEB)
E’ il weekend degli ex Lazio quello che si sta per concludere tra pochi minuti, specialmente coloro che realizzano il sogno di segnare la loro prima rete con la nuova realtà. Lo sanno bene non solo Sana Fernandes ma anche Romano Mussolini, il quale nella partita della sua Juve Stabia contro il Cesena trova la sua prima gioia con le api campane. (Lazio News 24)