I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce

I tifosi della Juve Stabia urlano Mussolini: il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce Romano Floriani Mussolini ha segnato il suo primo gol in serie A. Il pronipote del duce e figlio dell'ex eurodeputata Alessandra gioca in prestito alla Juve Stabia per cui ha segnato il gol che ha deciso la sfida col Cesena nel campionato di serie B. Il calciatore porta il cognome sia del padre che della madre, ma sulla maglia ha deciso di mettere il nome "Mussolini", preceduto da una "F". (La Stampa)

Su altri media

alde 23 dicembre - 16:28 Il calciatore della Juve Stabia, ma di proprietà della Lazio, ha parlato dopo il suo primo gol tra i professionisti (Golssip)

Pietro Siviero 10 ore fa (Calciomercato.com)

Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di oggi del pubblico della Juve Stabia dopo il gol che ha dato alle 'vespe' il successo per 1-0 sul Cesena in un posticipo di Serie B. (Tuttosport)

Mussolini trascina la Juve Stabia, lo stadio è tutto per lui

Juve Stabia: 1-0 sul Cesena e quarto posto con il gol di Floriani Mussolini Terza vittoria di fila: giovedì la sfida contro la Reggiana in trasferta (Ottopagine)

E’ il weekend degli ex Lazio quello che si sta per concludere tra pochi minuti, specialmente coloro che realizzano il sogno di segnare la loro prima rete con la nuova realtà. Lo sanno bene non solo Sana Fernandes ma anche Romano Mussolini, il quale nella partita della sua Juve Stabia contro il Cesena trova la sua prima gioia con le api campane. (Lazio News 24)

La formazione di Pagliuca si aggiudica la sfida interna contro il Cesena valida per la 18ª giornata di Serie B: decide la rete del terzino classe 2003 (Tuttosport)