Juve Stabia-Cesena, Romano Floriani Mussolini segna un gol e la sinistra urla allo scandalo

Juve Stabia-Cesena, Romano Floriani Mussolini segna un gol e la sinistra urla allo scandalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La sinistra ora se la prende anche con lo sport. È accaduto durante la partita tra la Juve Stabia e il Cesena. Qui, ecco il primo gol tra i professionisti di Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell’ex eurodeputata Alessandra, Un gol che ha sollevato un vero e proprio polverone. Il motivo? Stando a quanto riportato dal Secolo d'Italia l’annuncio dello speaker, che ha urlato al gol di Mussolini e non di Floriani, e per "le braccia alzate verso il cielo", in cui qualcuno a sinistra – sul web – e sui giornali – "Repubblica" – ha letto un gesto apologetico del fascismo (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane calciatore proviene da una famiglia con un passato storico alquanto significativo e sulle spalle di ogni maglia che indosserà (F. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romano Floriani Mussolini (@romanoflorianimussolini) (Corriere dell'Umbria)

Romano Floriani Mussolini, protagonista del gol vittoria nel corso di Juve Stabia-Cesena, ha analizzato così la gara in conferenza. Ecco quanto riportato da vivicentro.it: "Il gol? Sono davvero felice - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Romano Floriani Mussolini segna e l'esultanza dei tifosi fa discutere

Arrivato in estate in quel di Castellammare di Stabia, con la formula di prestito con diritto di riscatto e controriscatto, Romano Floriani Mussolini ha finalmente trovato il suo primo gol nel calcio dei professionisti, pescando il colpo vincente che ha permesso alla Juve Stabia di portare a casa i 3 punti in occasione della sfida con il Cesena (Sprint e Sport)

Romano Floriani Mussolini, protagonista del gol vittoria nel corso di Juve Stabia-Cesena, ha analizzato così la gara in conferenza. Ecco quanto riportato da vivicentro.it: "Il gol? Sono davvero felice - ha esordito -. (Tutto Napoli)

La rete del terzino destro in prestito dalla Lazio, che compirà 22 anni il 27 gennaio, è stata realizzata al 21mo del primo tempo. (Corriere TV)