Gol Floriani Mussolini,pubblico Juve Stabia urla cognome materno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di oggi del pubblico della Juve Stabia dopo il gol che ha dato alle 'vespe' il successo per 1-0 sul Cesena in un posticipo di Serie B. A segnare, e per lui si tratta del primo gol da professionista in uno dei due principali campionati, è stato Romano Floriani Mussolini, 22 anni a gennaio, esterno destro di scuola Lazio, protagonista finora di un'ottima stagione, pronipote del duce e figlio di Alessandra Mussolini, ex parlamentare sia in Italia che in Europa, e del marito Mauro Floriani, visti più volte sugli spalti del 'Romeo Menti'. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Quarto posto dopo diciotto turni di campionato per la Juve Stabia: 1-0 sul Cesena con il gol di Floriani Mussolini e la squadra gialloblu ha firmato la terza vittoria di fila per la quota 28 in classifica (quinto risultato utile di fila, una sola sconfitta nelle ultime otto gare). (Ottopagine)
Ma grazie anche al cognome dell’autore non sono mancate le polemiche. Romano Floriani Mussolini, terzino destro in prestito dalla Lazio e prossimo a compiere 22 anni il 27 gennaio, è arrivata al 21° minuto del primo tempo. (Il Giornale d'Italia)
Cinquemila persone a urlare il nome di Mussolini in un momento di festa. È accaduto oggi pomeriggio a Castellammare di Stabia durante la partita tra la Juve Stabia e il Cesena, valevole per la 18ª giornata del torneo di Serie B (Terzo Tempo Napoli)
Il terzino destro di proprietà della Lazio ha deciso il match di Serie B con un bel colpo di testa che gli ha regalato la prima gioia tra i Pro. Romano Benito Floriani Mussolini: «Non giudicatemi per il cognome del mio bisnonno: ecco cosa penso. (ilmessaggero.it)
10 ore fa Primo gol tra i professionisti per Romano Floriani Mussolini, decisivo in Juve Stabia-Cesena (Calciomercato.com)
Un gol che fa rumore: non solo perché è il suo primo da calciatore professionista e perché ha consentito alla Juve Stabia di battere e staccare in classifica il Cesena, ma per il cognome dell'autore, Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell'ex eurodeputata Alessandra. (Corriere TV)