Romano Floriani Mussolini, chi è il calciatore pro-nipote del duce: famiglia, la parentela con Sophia Loren, e il primo gol in Serie B

Romano Floriani Mussolini, chi è il calciatore pro-nipote del duce: famiglia, la parentela con Sophia Loren, e il primo gol in Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria SPORT

Pronipote di Benito Mussolini - che ha segnato il suo primo gol in Serie B con la maglia della Juve Stabia. Nato il 27 gennaio 2003, è un giovane calciatore italiano che gioca nel ruolo di terzino destro/centrocampista. Di proprietà della Lazio, a luglio si è trasferito in prestito alla Juve Stabia, squadra che milita nel campionato cadetto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romano Floriani Mussolini (@romanoflorianimussolini) Origini familiari e parentele Il giovane calciatore proviene da una famiglia con un passato storico alquanto significativo e sulle spalle di ogni maglia che indosserà (F. (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

Juve Stabia: 1-0 sul Cesena e quarto posto con il gol di Floriani Mussolini Terza vittoria di fila: giovedì la sfida contro la Reggiana in trasferta (Ottopagine)

Ma grazie anche al cognome dell’autore non sono mancate le polemiche. Romano Floriani Mussolini, terzino destro in prestito dalla Lazio e prossimo a compiere 22 anni il 27 gennaio, è arrivata al 21° minuto del primo tempo. (Il Giornale d'Italia)

I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce (La Stampa)

Floriani Mussolini segna il primo gol in Serie B con la Juve Stabia: l’esultanza fa discutere

Roma, 23 dic – Minuto ventuno di un diciottesimo turno cadetto qualsiasi. Il trequartista gialloblu Kevin Piscopo riceve palla sulla trequarti sinistra e, da bravo fantasista, cerca l’inserimento giusto sul palo lontano. (Il Primato Nazionale)

Pietro Siviero 10 ore fa (Calciomercato.com)

Per ovvi motivi le attenzioni su Romano Floriani Mussolini sono sempre state tante. Lui è il figlio di Alessandra Mussolini, che è stata a lungo parlamentare, ed è il pronipote del Duce. Il difensore, di proprietà della Lazio, ha realizzato il primo gol della sua carriera da professionista nella partita tra Juve Stabia e Cesena. (Fanpage.it)