Mussolini trascina la Juve Stabia, lo stadio è tutto per lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mussolini trascina la Juve Stabia, lo stadio è tutto per lui La formazione di Pagliuca si aggiudica la sfida interna contro il Cesena valida per la 18ª giornata di Serie B: decide la rete del terzino classe 2003 (Tuttosport)
Su altri giornali
prov 23 dicembre - 11:35 In Serie B ha fatto discutere uno dei due posticipi, quello in cui la Juve Stabia ha battuto per 1-0 il Cesena. Ed è successo perché il gol della vittoria della squadra di casa è stato segnato da Romano Floriani Mussolini (Golssip)
Juve Stabia: 1-0 sul Cesena e quarto posto con il gol di Floriani Mussolini Terza vittoria di fila: giovedì la sfida contro la Reggiana in trasferta (Ottopagine)
Qui, ecco il primo gol tra i professionisti di Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell’ex eurodeputata Alessandra, Un gol che ha sollevato un vero e proprio polverone. È accaduto durante la partita tra la Juve Stabia e il Cesena (Liberoquotidiano.it)
Ecco le sue parole riportate da vivicentro.it: "Siamo soddisfatti - ha esordito -, ma in (TUTTO mercato WEB)
A segnare, e per lui si tratta del primo gol da professionista in uno dei due principali campionati, è stato Romano Floriani Mussolini, 22 anni a gennaio, esterno destro di scuola Lazio, protagonista finora di un'ottima stagione, pronipote del duce e figlio di Alessandra Mussolini, ex parlamentare sia in Italia che in Europa, e del marito Mauro Floriani, visti più volte sugli spalti del 'Romeo Menti'. (Tuttosport)
Per ovvi motivi le attenzioni su Romano Floriani Mussolini sono sempre state tante. Lui è il figlio di Alessandra Mussolini, che è stata a lungo parlamentare, ed è il pronipote del Duce. Il difensore, di proprietà della Lazio, ha realizzato il primo gol della sua carriera da professionista nella partita tra Juve Stabia e Cesena (Fanpage.it)