Mussolini (pronipote del Duce) segna, lo stadio esulta. Ed è subito scandalo per "le mani alzate" (video)

Mussolini (pronipote del Duce) segna, lo stadio esulta. Ed è subito scandalo per le mani alzate (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Il primo gol tra i professionisti di Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell'ex eurodeputata Alessandra, crea subito una polemica "politica". Per l'annuncio dello speaker, che ha urlato al gol di Mussolini e non di Floriani, e per "le braccia alzate verso il cielo", in cui qualcuno (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ma grazie anche al cognome dell’autore non sono mancate le polemiche. Romano Floriani Mussolini, terzino destro in prestito dalla Lazio e prossimo a compiere 22 anni il 27 gennaio, è arrivata al 21° minuto del primo tempo. (Il Giornale d'Italia)

Arrivato in estate in quel di Castellammare di Stabia, con la formula di prestito con diritto di riscatto e controriscatto, Romano Floriani Mussolini ha finalmente trovato il suo primo gol nel calcio dei professionisti, pescando il colpo vincente che ha permesso alla Juve Stabia di portare a casa i 3 punti in occasione della sfida con il Cesena. (Sprint e Sport)

Ecco le sue parole riportate da vivicentro.it: "Siamo soddisfatti - ha esordito -, ma in (TUTTO mercato WEB)

Floriani Mussolini: “Cognome? Questioni che non mi interessano”. La reazione di mamma Alessandra

Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di oggi del pubblico della Juve Stabia dopo il gol che ha dato alle 'vespe' il successo per 1-0 sul Cesena in un posticipo di Serie B. (Tuttosport)

Un gol che fa rumore: non solo perché è il suo primo da calciatore professionista e perché ha consentito alla Juve Stabia di battere e staccare in classifica il Cesena, ma per il cognome dell'autore, Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell'ex eurodeputata Alessandra. (Corriere TV)

Romano Benito Floriani Mussolini. calciatore di proprietà della Lazio e in prestito alla Juve Stabia, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Dopo il gol contro il Cesena hanno fatto scalpore le immagini delle tribune che celebrano la sua rete urlando il suo cognome ‘pesante’. (Golssip)