Juve Stabia, Floriani Mussolini: "Nessuna polemica dietro l'esultanza, avevo deciso con gli amici"

Juve Stabia, Floriani Mussolini: Nessuna polemica dietro l'esultanza, avevo deciso con gli amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve Stabia, Floriani Mussolini: "Nessuna polemica dietro l'esultanza, avevo deciso con gli amici" Romano Floriani Mussolini, protagonista del gol vittoria nel corso di Juve Stabia-Cesena, ha analizzato così la gara in conferenza. Ecco quanto riportato da vivicentro.it: "Il gol? Sono davvero felice - ha esordito -. Dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, finalmente sblocco il mio conto con il gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

alde 23 dicembre - 16:28 Romano Benito Floriani Mussolini. calciatore di proprietà della Lazio e in prestito alla Juve Stabia, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Dopo il gol contro il Cesena hanno fatto scalpore le immagini delle tribune che celebrano la sua rete urlando il suo cognome ‘pesante’. (Golssip)

Marco Bellich, difensore della Juve Stabia, ha analizzato in conferenza stampa il match vinto contro il Cesena. (TUTTO mercato WEB)

Per l'annuncio dello speaker, che ha urlato al gol di Mussolini e non di Floriani, e per "le braccia alzate verso il cielo", in cui qualcuno (Secolo d'Italia)

Gol Floriani Mussolini,pubblico Juve Stabia urla cognome materno

I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce (La Stampa)

Pietro Siviero Primo gol tra i professionisti per Romano Floriani Mussolini, figlio dell’ex parlamentare Alessandra. Il classe 2003, arrivato in estate in Campania in prestito dalla Lazio, ha infatti deciso la partita valida per la 18esima giornata di Serie B tra Juve Stabia e Cesena, terminata 1-0 per la compagine guidata da Guido Pagliuca. (Calciomercato.com)

A segnare, e per lui si tratta del primo gol da professionista in uno dei due principali campionati, è stato Romano Floriani Mussolini, 22 anni a gennaio, esterno destro di scuola Lazio, protagonista finora di un'ottima stagione, pronipote del duce e figlio di Alessandra Mussolini, ex parlamentare sia in Italia che in Europa, e del marito Mauro Floriani, visti più volte sugli spalti del 'Romeo Menti'. (Tuttosport)