Romano Mussolini, l’ex Lazio realizza la sua prima rete con la Juve Stabia e la reazione dei tifosi diventa virale sul web – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romano Mussolini, il giovane ex biancoceleste replica Sana Fernandes e realizza anche lui la sua prima rete con la nuova maglia: i dettagli E’ il weekend degli ex Lazio quello che si sta per concludere tra pochi minuti, specialmente coloro che realizzano il sogno di segnare la loro prima rete con la nuova realtà. Lo sanno bene non solo Sana Fernandes ma anche Romano Mussolini, il quale nella partita della sua Juve Stabia contro il Cesena trova la sua prima gioia con le api campane. (Lazio News 24)
Su altri media
Pietro Siviero 10 ore fa (Calciomercato.com)
Segna Mussolini, ma nessun riferimento alla politica Attenzione, nessun riferimento alla politica per quanto accaduto. (Terzo Tempo Napoli)
Ha suscitato scalpore il fatto che i tifosi della squadra di Serie B abbiano urlato il cognome del ragazzo dopo il gol dell'1-0 In Serie B ha fatto discutere uno dei due posticipi, quello in cui la Juve Stabia ha battuto per 1-0 il Cesena (Golssip)
Juve Stabia: 1-0 sul Cesena e quarto posto con il gol di Floriani Mussolini Terza vittoria di fila: giovedì la sfida contro la Reggiana in trasferta (Ottopagine)
Juve Stabia, Floriani Mussolini: "Nessuna polemica dietro l'esultanza, avevo deciso con gli amici" (TUTTO mercato WEB)
Alla gioia del terzino classe 2003 - figlio dell'imprenditore Mauro Floriani e dell'ex europarlamentare Alessandra Mussolini, nonché bisnipote di Benito Mussolini - sono però seguite le polemiche a causa di alcune immagini che hanno fatto il giro del mondo. (Sprint e Sport)