“Apertura a restare a Napoli, ma non sono stupido” Conte manda un messaggio diretto a De Laurentiis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte si sfoga dopo Monza-Napoli: il tecnico lancia una bordata pesantissima al presidente De Laurentiis. Nonostante una prestazione brutta e qualche sofferenza di troppo, il Napoli di Antonio Conte supera l’esame Monza. Dopo la vittoria casalinga contro l’Empoli, gli azzurri si impongo di misura sul rettangolo verde dell’U-Power Stadium grazie al solito McTominay, già mattatore in Napoli-Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

"A Monza ha tenuto banco dopo lo scampato pericolo anche la partita a scacchi sul futuro di Antonio Conte. «Io e la mia famiglia ci siamo integrati benissimo e ho trovato una piazza che mi dà emozioni: quindi da parte mia c’è grande apertura. (Calcio Napoli 1926)

È stato un Antonio Conte a tutto spiano quello che ha parlato ai microfoni di emittenti tv e della stampa in generale dopo la cruciale vittoria Scudetto in casa del Monza. L’allenatore azzurro non ha usato giri di parole sul suo futuro, ma anche quando si è trattato di andare a toccare degli aspetti che riguardano Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente della SSC Napoli, dopo essersi pronunciato su tanti temi come il centro sportivo, la questione stadio Maradona e in generale il futuro del club, ha concluso così l’intervista con l’emittente ufficiale: “Poiché questo è stato il primo anno e vi faccio i complimenti perché siete stati capaci, bravi, non invadenti, ma professionalmente ineccepibili e quindi non ho nulla da chiedere in più, per festeggiare all’inizio del secondo del nostro reciproco anno di collaborazione verrò a brindare con voi e organizzerete voi lì una colazione tipicamente napoletana”. (CalcioNapoli24)

PERCORSO – Giovanni Di Lorenzo racconta su Dazn le proprie sensazioni al termine di Monza-Napoli. La trasferta in brianza si rivela più complicata del previsto per la squadra di Antonio Conte, che riesce a sbloccarla e a portarla a casa grazie all’errore di Turati e alla furbizia di McTominay. (Inter-News)

Promessa De Laurentiis a Radio Crc. Intervistato quest’oggi, il presidente del Napoli ha fatto gli auguri di Pasqua alla tifoseria assicurando una cosa importante. (CalcioNapoli24)

Scott McTominay e Giovanni di Lorenzo mandano un messaggio all’Inter: i due azzurri sono stati chiarissimi dopo la vittoria di Monza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)