Napoli, la risposta di De Laurentiis a Conte: «Le valutazioni in itinere possono creare disagio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non rinnego nulla, ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare" -, non tarda la risposta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che oggi ha fatto gli auguri a tutti i tifosi a Radio Crc. «Le valutazioni in itinere possono creare anche un disagio, è sempre meglio farle alla fine. Tutte le squadre di calcio sono in evoluzione fino alla fine: l’unico copione che non si può scrivere è la partita di calcio e il relativo campionato (Il Mattino)
La notizia riportata su altri giornali
In casa Napoli, dalle ultime 24 ore, non si respira un’aria positiva in vista del futuro. Da diverso tempo sembra esser calato il gelo tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, non più presi dalla loro affinità di campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PERCORSO – Giovanni Di Lorenzo racconta su Dazn le proprie sensazioni al termine di Monza-Napoli. La trasferta in brianza si rivela più complicata del previsto per la squadra di Antonio Conte, che riesce a sbloccarla e a portarla a casa grazie all’errore di Turati e alla furbizia di McTominay. (Inter-News)
Intervista De Laurentiis a Radio Crc in vista di Monza-Napoli di stasera. Il presidente della SSC Napoli, dopo essersi pronunciato su tanti temi come il centro sportivo, la questione stadio Maradona e in generale il futuro del club, ha concluso così l’intervista con l’emittente ufficiale: “Poiché questo è stato il primo anno e vi faccio i complimenti perché siete stati capaci, bravi, non invadenti, ma professionalmente ineccepibili e quindi non ho nulla da chiedere in più, per festeggiare all’inizio del secondo del nostro reciproco anno di collaborazione verrò a brindare con voi e organizzerete voi lì una colazione tipicamente napoletana”. (CalcioNapoli24)
Scott McTominay e Giovanni di Lorenzo mandano un messaggio all’Inter: i due azzurri sono stati chiarissimi dopo la vittoria di Monza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Auguri di serenità per una buona Pasqua ai napoletani e ai nostri tifosi di cui da 20 anni io vado orgoglioso. Lo sono perché abbiamo forte questo Napoli, forte e muscoloso, e vi assicuro che nei prossimi anni si può dire quel che si vuole ma ci divertiremo molto. (CalcioNapoli24)
Le parole del presidente del Napoli, intervenuto a Radio CRC, sul momento e sulla stagione della squadra di Antonio Conte. Il Napoli si prepara a sfidare il Monza e, nel frattempo, il presidente del club Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio CRC di tanti temi. (Gianluca Di Marzio)