Conte-De Laurentiis, ci sarà un faccia a faccia a fine stagione: le richieste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte-De Laurentiis, ci sarà un faccia a faccia a fine stagione: le richieste "A Monza ha tenuto banco dopo lo scampato pericolo anche la partita a scacchi sul futuro di Antonio Conte. «Io e la mia famiglia ci siamo integrati benissimo e ho trovato una piazza che mi dà emozioni: quindi da parte mia c’è grande apertura. Ma la gente vuole vincere e per sentirmi il garante di questo desiderio devo avere la certezza di poter disporre dei mezzi necessari: perché da me tutti si aspettano sempre il primo o al massimo il secondo posto» . (Calcio Napoli 1926)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante una prestazione brutta e qualche sofferenza di troppo, il Napoli di Antonio Conte supera l’esame Monza. Dopo la vittoria casalinga contro l’Empoli, gli azzurri si impongo di misura sul rettangolo verde dell’U-Power Stadium grazie al solito McTominay, già mattatore in Napoli-Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È stato un Antonio Conte a tutto spiano quello che ha parlato ai microfoni di emittenti tv e della stampa in generale dopo la cruciale vittoria Scudetto in casa del Monza. L’allenatore azzurro non ha usato giri di parole sul suo futuro, ma anche quando si è trattato di andare a toccare degli aspetti che riguardano Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Auguri di serenità per una buona Pasqua ai napoletani e ai nostri tifosi di cui da 20 anni io vado orgoglioso. Lo sono perché abbiamo forte questo Napoli, forte e muscoloso, e vi assicuro che nei prossimi anni si può dire quel che si vuole ma ci divertiremo molto. (CalcioNapoli24)
Il presidente della SSC Napoli, dopo essersi pronunciato su tanti temi come il centro sportivo, la questione stadio Maradona e in generale il futuro del club, ha concluso così l’intervista con l’emittente ufficiale: “Poiché questo è stato il primo anno e vi faccio i complimenti perché siete stati capaci, bravi, non invadenti, ma professionalmente ineccepibili e quindi non ho nulla da chiedere in più, per festeggiare all’inizio del secondo del nostro reciproco anno di collaborazione verrò a brindare con voi e organizzerete voi lì una colazione tipicamente napoletana”. (CalcioNapoli24)
Il Napoli vince, anche se di misura e con quale difficoltà, sul campo del Monza e aggancia – momentaneamente – l’Inter al primo posto. Il capitano degli azzurri, Giovanni Di Lorenzo, condivide le proprie sensazioni nel post partita. (Inter-News)
Scott McTominay e Giovanni di Lorenzo mandano un messaggio all’Inter: i due azzurri sono stati chiarissimi dopo la vittoria di Monza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)