“Infortuni? La colpa è dei campi”, Conte manda un’altra frecciata a De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte fa sentire la propria voce dopo la vittoria contro il Monza: l’allenatore salentino manda una serie di frecciatine a De Laurentiis. È stato un Antonio Conte a tutto spiano quello che ha parlato ai microfoni di emittenti tv e della stampa in generale dopo la cruciale vittoria Scudetto in casa del Monza. L’allenatore azzurro non ha usato giri di parole sul suo futuro, ma anche quando si è trattato di andare a toccare degli aspetti che riguardano Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte si sfoga dopo Monza-Napoli: il tecnico lancia una bordata pesantissima al presidente De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte-De Laurentiis, ci sarà un faccia a faccia a fine stagione: le richieste (Calcio Napoli 1926)
Il Napoli vince, anche se di misura e con quale difficoltà, sul campo del Monza e aggancia – momentaneamente – l’Inter al primo posto. Il capitano degli azzurri, Giovanni Di Lorenzo, condivide le proprie sensazioni nel post partita. (Inter-News)

Scott McTominay e Giovanni di Lorenzo mandano un messaggio all’Inter: i due azzurri sono stati chiarissimi dopo la vittoria di Monza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha affrontato numerosi temi legati agli azzurri. Dallo stadio Maradona, al centro sportivo, passando per l’annuncio di un nuovo film. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Intervistato dai microfoni di Radio CRC, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato cosi: De Laurentiis: «Con questo Napoli ci divertiremo molto! Scudetto? I conti si fanno sempre alla fine…» Le parole del presidente dei campani (InterNews24.com)