Gregucci: “Dopo l’Inter la Lazio deve ritrovare compattezza. Vecino? Ogni volta mi chiedo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto sulle frequenze di RadioSei, l'ex giocatore è tornato sulla sconfitta dei biancocelesti contro l'Inter Gianni Pampinella Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:33) Intervenuto sulle frequenze di RadioSei Lazio, Angelo Gregucci, parlando della gara tra Lecce-Lazio, è tornato sulla sconfitta dei biancocelesti contro l'Inter. "Dopo l’Inter la Lazio a Lecce deve ritrovare compattezza, il senso della squadra, la disponibilità, l’attenzione, tutti quei presupposti che l’hanno portata a questo punto della stagione con questo percorso. (fcinter1908)
Su altre testate
Nel pre partita di Lecce-Lazio, Marco Baroni è tornato a parlare del pesante ko rimediato lunedì sera all'Olimpico contro l'Inter ai microfoni di Sky Sport. "Sono passaggi dolorosi, che serviranno da stimolo a me e alla squadra. (Fcinternews.it)
Il Lecce ci prova fino all'ultimo ma la traversa dice no a Kaba al 94'. All'87' la Lazio ritrova il vantaggio grazie a Marusic che batte Falcone con un destro al volo. (fcinter1908)
TUTTOmercatoWEB.com Serie A Enilive | 17ª giornata (La Lazio Siamo Noi)
Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Lecce: "Difficile dopo una sconfitta così, la maniera migliore di dimenticarla è stata fare una bella settimana di allenamento per fare una grande prestazione stasera". (TUTTO mercato WEB)
Contro un Lecce battagliero fino alla fine nonostante giochi in 10 per tutto il secondo tempo, la formazione di Baroni r (TUTTO mercato WEB)
Sofferenza pura per la Lazio di Baroni nonostante il vantaggio di un gol e di un uomo al termine della prima frazione. Dall’altra parte, però, il “jolly” nel finale, a 3’ dal novantesimo, di Marusic, ha regalato ai biancocelesti tre punti pesanti. (latinaoggi.eu)