Serie A: Lecce-Lazio 1-2, Baroni riparte con Castellanos e Marusic

Serie A: Lecce-Lazio 1-2, Baroni riparte con Castellanos e Marusic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nella 17a giornata di Serie A, la Lazio batte 2-1 il Lecce, riscatta la sconfitta contro l'Inter e, almeno per due notti, aggancia proprio i nerazzurri al terzo posto in classifica. I biancocelesti, trascinati da Castellanos, sbloccano il match nel recupero del primo tempo, quando Guilbert salva con il braccio sulla linea di porta un tiro dell'argentino: rosso e rigore, trasformato dal Taty. A inizio ripresa Tete Morente sorprende Provedel dal limite (50'), poi Marusic appena entrato trova l'angolino vincente (87'). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio reagisce da grande squadra all'umiliante 0-6 rimediato contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Nella Lazio ritorna Alessio Romagnoli, mentre non ci sarà Matias Vecino. Ecco tutti i giocatori convocati da Baroni per il match contro il Lecce. Furlanetto, Mandas, Provedel; Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Romagnoli; Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendozi, Rovella, Tchaouna; Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Zaccagni. (La Gazzetta dello Sport)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

Gol di Marusic a 3′ dalla fine, la Lazio batte il Lecce e aggancia l’Inter in classifica

Sabato 21 dicembre Calcio Live: in campo Lecce-Lazio (1-1), pareggio di Tete Morente (Diretta)

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio: "C'è bisogno di continuare perché la nostra posizione di classifica è sempre precaria e dobbiamo raccogliere qualcosa in ogni partita. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti fondamentali per la Lazio che sale a 34 punti. All'87' la Lazio ritrova il vantaggio grazie a Marusic che batte Falcone con un destro al volo. (fcinter1908)