Lazio, Dia: "Difficile ripartire dopo una sconfitta così, stasera spero di tornare al gol"

Lazio, Dia: Difficile ripartire dopo una sconfitta così, stasera spero di tornare al gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Dia: "Difficile ripartire dopo una sconfitta così, stasera spero di tornare al gol" Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Lecce: "Difficile dopo una sconfitta così, la maniera migliore di dimenticarla è stata fare una bella settimana di allenamento per fare una grande prestazione stasera". Cosa c'è di speciale tra te e Castellanos? "Siamo due punte che giochiamo insieme, l'uno dietro l'altro e vogliamo aiutare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio ritrova il sorriso dopo l'umiliante 6-0 patito in casa contro l'Inter nella giornata di lunedì. I biancocelesti di mister Marco Baroni, che tornava da ex della gara, hanno vinto 2-1 con un gol a tre minuti dalla fine di Adam Marusic. (Milan News)

Sono ventidue i giocatori convocati da Marco Baroni per la sfida con il Lecce, in programma alle 20:45 al Via del Mare. Ecco tutti i giocatori convocati da Baroni per il match contro il Lecce. Furlanetto, Mandas, Provedel; Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Romagnoli; Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendozi, Rovella, Tchaouna; Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Zaccagni. (La Gazzetta dello Sport)

Seguendo la filosofia "squadra che vince non si cambia", Giampaolo ripropone lo stesso undici che ha iniziato la sfida vinta con il Monza nell'ultimo turno di campionato. Partita decisamente vivace quella in programma questa sera al Via del Mare, tra il Lecce di Marco Giampaolo e la Lazio di Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

Lecce incoraggiante e sfortunato a centimetri dal 2-2 in 10, vince la Lazio

Nel pre partita di Lecce-Lazio, Marco Baroni è tornato a parlare del pesante ko rimediato lunedì sera all'Olimpico contro l'Inter ai microfoni di Sky Sport. "Sono passaggi dolorosi, che serviranno da stimolo a me e alla squadra. (Fcinternews.it)

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio: "C'è bisogno di continuare perché la nostra posizione di classifica è sempre precaria e dobbiamo raccogliere qualcosa in ogni partita. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio mette fisicità negli attacchi centrali e al 7′ si presenta al tiro con Lazzari, respinto da Falcone. Il Lecce si presenta con il giropalla comandato da Giampaolo e produce il destro volante centrale di Morente al 14′. (Calcio Lecce)