Marusic, nel finale, regala la vittoria alla Lazio: 2-1 a Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sofferenza pura per la Lazio di Baroni nonostante il vantaggio di un gol e di un uomo al termine della prima frazione. La Lazio passa a Lecce, cancellando la pesante sconfitta con l’Inter, ma quanta fatica per avere ragione dei pugliesi, che nonostante l’uomo in meno, con un gran gol ad inizio ripresa di Morente, avevano rimesso le cose a posto. Dall’altra parte, però, il “jolly” nel finale, a 3’ dal novantesimo, di Marusic, ha regalato ai biancocelesti tre punti pesanti. (latinaoggi.eu)
La notizia riportata su altre testate
Sconfitta numero 9 per il Lecce, fermo a 16 punti al pari di Roma e Genoa. Il Lecce ci prova fino all'ultimo ma la traversa dice no a Kaba al 94'. (fcinter1908)
LECCE - LAZIO 1-2 (45'+2 Castellanos, 50' Morente, 87' Marusic) LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert (esp.), Baschirotto, Jean (91' Sansone), Dorgu; Coulibaly, Berisha (78' Kaba), Rafia (59' Pierret); Pierotti, Krstovic (59' Rebic), Morente. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio mette fisicità negli attacchi centrali e al 7′ si presenta al tiro con Lazzari, respinto da Falcone. Il Lecce si presenta con il giropalla comandato da Giampaolo e produce il destro volante centrale di Morente al 14′. (Calcio Lecce)
Nel pre partita di Lecce-Lazio, Marco Baroni è tornato a parlare del pesante ko rimediato lunedì sera all'Olimpico contro l'Inter ai microfoni di Sky Sport. "Sono passaggi dolorosi, che serviranno da stimolo a me e alla squadra. (Fcinternews.it)
Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (TUTTO mercato WEB)
Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Lecce: "Difficile dopo una sconfitta così, la maniera migliore di dimenticarla è stata fare una bella settimana di allenamento per fare una grande prestazione stasera". (TUTTO mercato WEB)