Marusic entra e segna, punito un Lecce coriaceo. Lazio corsara in terra salentina

Marusic entra e segna, punito un Lecce coriaceo. Lazio corsara in terra salentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio reagisce da grande squadra all'umiliante 0-6 rimediato contro l'Inter. Contro un Lecce battagliero fino alla fine nonostante giochi in 10 per tutto il secondo tempo, la formazione di Baroni r (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nella Lazio ritorna Alessio Romagnoli, mentre non ci sarà Matias Vecino. Sono ventidue i giocatori convocati da Marco Baroni per la sfida con il Lecce, in programma alle 20:45 al Via del Mare. (La Gazzetta dello Sport)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

"Mancanza di umiltà? Secondo me non è stato questo il problema. Siamo oltre e siamo qui, per una partita difficile. Non dovremo mai uscire dalla nostra prestazione", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)

La Lazio si risolleva: aggancio all'Inter. La classifica aggiornata della Serie A

Assist al centro per Dia e rete dell'ex Salernitana che insacca a port Siamo al 64', quando Guendouzi in area imbuca sulla sinistra per Castellanos. (TUTTO mercato WEB)

Partita decisamente vivace quella in programma questa sera al Via del Mare, tra il Lecce di Marco Giampaolo e la Lazio di Marco Baroni. Due squadre vogliose di giocarsela a viso aperto, dando vita ad un match che vede avanti gli ospiti ma con ancora molto da dire. (TUTTO mercato WEB)

Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (TUTTO mercato WEB)