Gli arbitri fischiano rigori inesistenti, inventati da chi ha scritto le regole per renderli celebri e protagonisti (Giornale)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Damascelli: “È un disco rotto e nessuno vuole sostituirlo. Ricordo le ultime parole famose di Allegri: «Dov’è Rocchi?»” “Il calcio è bello perché è vario, formula comoda per mettere la palla in calcio d’angolo. Il football degli arbitri più che vario è avariato ed ha cambiato questo sport meraviglioso. Fischiano rigori inesistenti però inventati da chi ha scritto le regole non per proteggere il gioco ma per rendere celebri e protagonisti, per l’appunto, gli arbitri”. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Regolamenti cervellotici, interpretazioni varie, 'step on foot' e altri anglicismi, mani e braccia vivisezionate. (Eurosport IT)

Nell'ultima giornata di Serie A dominano i calci di rigore. Tre falliti in Fiorentina-Milan e due trasformati in Juve-Cagliari. (il Giornale)

E' un valore invece per la Fiorentina e per il calcio italiano. E' arrivato nel silenzio, con l'etichetta di pensionato. (fiorentinanews.com)

Gli arbitri hanno perso la testa. Il Var è finzione, non verità

Il football degli arbitri più che vario è avariato ed ha cambiato questo sport meraviglioso. Il calcio è bello perché è vario, formula comoda per mettere la palla in calcio d'angolo. (il Giornale)

Le statistiche non hanno bandiere e non tifano per nessuno, quindi possono aiutare a capire cosa sta succedendo in questo primo scorcio di campionato 2024/25. Una volta che si dirada il polverone di polemiche sulle decisioni arbitrali dell’ultima giornata di Serie A, l’unico modo per provare a fare chiarezza è affidarsi ai dati. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è stato in campo sa benissimo qu… Anche perché serve a poco. (la Repubblica)