De Gea stoico, la Fiorentina è in buone mani

De Gea stoico, la Fiorentina è in buone mani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

David De Gea, celebre portiere spagnolo, ha recentemente intrapreso una nuova avventura con la Fiorentina, portando con sé un bagaglio di esperienza e talento. Arrivato al club toscano nell’agosto 2024 dopo un lungo periodo al Manchester United, De Gea è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera in Serie A. Un Percorso di Successi Nato a Madrid il 7 novembre 1990, De Gea ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Atlético Madrid, dove ha debuttato in prima squadra nel 2009. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ipnotizza prima Theo e poi Abraham e sul centravanti si ripete disinnescando con il piedone il destro velenoso a incrociare. – Fiorentina-Milan, le pagelle viola. (Quotidiano Sportivo)

Allo striscione della Fiesole a commento dell'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan. "Le nostre infiltrazioni sono quelli nei gradoni" è geniale, non solo perché rimanda a quelle mafiose che si sarebbero annidate tra gli ultras rossoneri, ma anche per come allo stesso tempo rimarca gli storici problemi del Franchi. (Viola News)

Il solito problema del Milan che nessuno è in grado di risolvere. Prendersela con Fonseca è troppo facile adesso (come lo era con Pioli) (MilanLive.it)

Fiorentina-Milan 2-1, le pagelle viola

I tre tiri dal dischetto del Franchi, tutti sbagliati, non sono ovviamente finiti nel tabellino dei gol. E sullo sfondo della nuova frenata che lascia il Milan al sest… (la Repubblica)

Le notizie più importanti di oggi, lunedì 7 ottobre: il Milan cade in casa della Fiorentina in un match stranissimo e resta staccato dalla vetta (CalcioMercato.it)

Il danno oltre la beffa. Il cartellino rosso rimediato da Theo Hernandez alla fine di Fiorentina-Milan costerà una squalifica al calciatore francese, protagonista di una prestazione nettamente negativa al Franchi con un rigore causato, uno sbagliato con super parata di De Gea e una prestazione sottotono, prima dell’espulsione finale. (Calciomercato.com)