Fiorentina, una partita di grande maturità contro il Milan hanno vinto tutti

Fiorentina, una partita di grande maturità contro il Milan hanno vinto tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

La vittoria che ci voleva. Non tanto per i tre punti, che comunque sono importantissimi, ma per dare alla Fiorentina il giusto valore. Contro il Milan la squadra viola ha sbagliato solo il rigore, per il resto è stata quasi perfetta, impeccabile nell’atteggiamento, lucida nello sfruttare le debolezze dei suoi avversari, brava a non perdere la misura nemmeno dopo il pareggio. Vincere non è mai fac… (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" (TUTTO mercato WEB)

Se servono alternative ai titolari? Fino ad oggi, abbiamo fatto bene con questa struttura. Ma non voglio parlare dell’arbitro. (CalcioNapoli1926.it)

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 23:49 Sconfitta dolorosa per il Milan, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Un 2-1 contro la Fiorentina figlio di una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di Paulo Fonseca. (DerbyDerbyDerby)

Fiorentina-Milan, Palladino: "Il rigorista è Pulisic. Non so perché abbiano cambiato idea"

I protagonisti sono stati però i portieri: David de Gea para addirittura due rigori mentre Mike Maignan uno. In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. (Eurosport IT)

Il post Fiorentina-Milan ci presenta un quadro molto traumatico di quello che è il Milan attuale per quanto concerne il campo. L’effetto derby sembra essere svanito e in una settimana sono arrivate due sconfitte che hanno rimescolato tutto quello che sembrava essere andato a posto, seppur parzialmente, dopo il gol di Gabbia ai nerazzurri. (Milan News)

Sulla squadra: "Siamo stati poco aggressivi, abbiamo avuto un problema di duelli e i loro gol non sono accettabili". Sul rigorista designato: "È Pulisic e non so perché hanno cambiato idea in campo. (Sky Sport)