Chi è il rigorista? Fonseca dice Pulisic, ma tirano Theo e Abraham. E sul primo penalty aveva preso palla Morata...

Chi è il rigorista? Fonseca dice Pulisic, ma tirano Theo e Abraham. E sul primo penalty aveva preso palla Morata...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Chi è il rigorista? Fonseca dice Pulisic, ma tirano Theo e Abraham. E sul primo penalty aveva preso palla Morata... Chi è il rigorista del Milan? Domanda legittima e sacrosanta dopo che in 90 minuti i rossoneri hanno sbagliato due tiri dagli 11 metri. A Milan TV Fonseca è categorico: "Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più”. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Cosa le è piaciuto meno e un giudizio sull'arbitro: "Non mi piace parlare dell'arbitraggio, ma questo non è calcio. E non parlo solo del rigore dato contro, ma anche quelli dati a noi... (Pianeta Milan)

Rabbia Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze. Adesso ogni minimo contatto è rigore: il calcio non è così". (Sport Mediaset)

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" (TUTTO mercato WEB)

L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?”

“Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. Chukwueze è entrato bene e ha creato occasioni”. Fonseca spiega perché ha cambiato Pulisic e Leao (Milan News)

"Il nostro rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Ho parlato con lui, e gli ho detto che non deve più succedere".Così, in conferenza stampa, Paulo Fonseca torna sull'argomento dei penalty falliti dal Milan, e dei suoi calciatori (Theo Hernandez e Abraham) che li hanno tirati, facendoseli parare da De Gea. (Tuttosport)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? (Tutto Napoli)